Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 BinckBank Classic 2019
#14
Quasi irreale il modo in cui la Deceunick riesce a trasformare in oro tutto ciò che tocca. Sono d'accordo con Albi: sono forti ma è incredibile che i loro avversari ci caschino sempre e soprattutto che non comincino a corrergli contro in modo serio e spietato. E a parer mio sono la squadra più forte, ma non sono nemmeno nella loro versione migliore.
Stybar quest'anno vola, occasione da non perdere. In più mi sembra avere la cazzimma che su strada non ha avuto proprio spesso. Metà della sua vittoria va però a uno Jungels monumentale, numero probabilmente migliore di quello della scorsa Liegi.

Ma che Bettiol?! :o Dei segnali incoraggianti c'erano stati ma mai avrei immaginato una prova del genere. Secondo me ha perso anche l'attimo per la fagianata ai meno 1,5 quando gli altri si studiavano, ma chissenefrega...
Addirittura quando andava davanti vedevo Stybar, GVA e Van Aert che non erano proprio comodi nel seguire la sua ruota :o

Escludendo per un attimo Stybar (e la Deceuninck tutta) ed escludendo anche Van der Poel che dovremo vedere all'opera con in migliori al mondo (anche se io ho pochi dubbi sull'impatto che avrà anche lì...), Fiandre e Roubaix sembra affare belga: Van Aert ha una potenza devastante, ormai comincia ad avere esperienza, deve solo cominciare ad osare un pochettino; GVA è sempre un cagnaccio, solo che il tocco magico del 2017 è svanito.
Trentin grande gamba ma sul pavè per me continua ad essere un equivoco vivente. Naesen, boh, è forte ma altro non mi trasmette.

Sagan molto dimesso e sono capitan ovvio nel dire ciò. La Sanremo aveva illuso alla grande, ma ragionando un po' di più non era improbabile vedere un Sagan così, considerando il pregresso di tutta la sua stagione finora travagliata.
Al Fiandre mancano 9 giorni: vedo difficile immaginare Peter competitivo a Fiandre e Roubaix, ma non è impossibile. Ci ha abituato a tanti Harelbeke non belli, ma poi quando arrivava il momento che conta tirava fuori il meglio.

Hirschi già ce l'avevo in simpatia, ma se poi tira fuori numeri del genere Wub
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
E3 BinckBank Classic 2019 - da Jussi Veikkanen - 04-02-2019, 10:37 PM
RE: E3 BinckBank Classic 2019 - da Tommeke23 - 29-03-2019, 04:12 PM
RE: E3 BinckBank Classic 2019 - da Albi - 29-03-2019, 05:37 PM
RE: E3 BinckBank Classic 2019 - da jwill - 29-03-2019, 06:03 PM
RE: E3 BinckBank Classic 2019 - da Albi - 29-03-2019, 06:42 PM
RE: E3 BinckBank Classic 2019 - da Fabio - 29-03-2019, 06:57 PM
RE: E3 BinckBank Classic 2019 - da Albi - 29-03-2019, 08:20 PM
RE: E3 BinckBank Classic 2019 - da Joe Falchetto - 29-03-2019, 07:24 PM
RE: E3 BinckBank Classic 2019 - da Hiko - 29-03-2019, 09:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)