Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent-Wevelgem in Flanders Fields 2019
#45
(01-04-2019, 09:04 PM)Albi Ha scritto:
(01-04-2019, 03:01 PM)Giorgio Ricci Ha scritto: Infine Sagan, io mi prendo critiche quando parlo di lui, ma mi sembra pesante, con una pedalata da tempo non bella alla vista, forte ma con una gran dose di scazzo, soprattutto nelle interviste. Il ruolo del campione naif, che non da importanza ai risultati regge finché le gambe vanno a mille, altrimenti ci vuole tattica e furbizia. Inoltre ripetere da anni il loop della stessa stagione va contro alla filosofia del corridore che da giovane e meno grosso, faceva faville al California, allo Svizzera e pure al Tour, in tappe dove non te l'aspettavi. Io, da suo simpatizzante, spero di vederlo protagonista pure all'Amstel e alla Liegi, perché così il suo ritardo di preparazione avrebbe un senso, e ritroverebbe molte motivazioni nel rimettersi in gioco.

Quanto alla pedalata, Sagan è sempre stato un orrendo stilista: a Richmond perse addirittura l'aggancio tanto era scalcagnata.

Aggiungo che ho sempre trovato l'immagine del campione naif, quello a cui non frega dei risultati e che ama prima di tutto dare spettacolo, poco aderente alla realtà: se ad animarti è principalmente la voglia di divertirti e far divertire non ripeti allo sfinimento lo stesso calendario, non rinunciando mai, ad esempio, alla marchetta pubblicitaria del California.

Grande corridore e grande venditore di sé stesso, a mio parere. 
La penso come te (in altri lidi venivo attaccato di esser un anti sagan.. per quello che hai scritto :D)
Grandissimo campione e talento
ma diverse cose son costruite 
Mi pare abbia detto che ha saputo dopo due settimane della vittoria di gva alle olimpiadi..
ma chi ci puo' credere?
in vacanza va con tutta gente legata al ciclismo.. (Gaviria , Lombardi , Fratello , Meccanico ecc..)


Ci sta che chi gli sta dietro ci abbia ricamato sopra
lui è un personaggio ed in piu' la carriera non dura tanto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di winter
  


Messaggi in questa discussione
RE: Gent-Wevelgem in Flanders Fields 2019 - da Fabio - 02-04-2019, 05:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)