Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cosa si può fare con 47 milioni di budget?
#5
Con 47 milioni ti puoi permettere un sacco di campioni già affermati, magari qualche grande talento, ma siamo sicuri che questi investano sui migliori tecnici su piazza ? In più sono capaci di gestire questi talenti ? Parliamo di Sivakov, messo sempre a tirare per gli Elissonde di turno o di Moscon, uno che a fine Febbraio faceva l'UAE Tour arrivando 36esimo quando doveva stare in Belgio a fare Het Volk e KBK.
Perchè poi è bello essere ingenui e dire "ma che bravi questi che investono sul ciclismo, guarda cos'è diventato Bernal bla bla bla" ma se il trend per i due atleti sopracitati è quello degli ultimi due anni sono preoccupato in primis per Moscon perchè comunque quest'anno ne fa 25, poi per Sivakov e per il fatto che ammassare gente forte ma non saper lavorare bene col talento è doppiamente dannoso per il ciclismo.

Purtroppo nello sport negli ultimi anni si è vista allargare la forbice tra chi ha la possibilità di investire e chi non ha la liquidità per investire.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Cosa si può fare con 47 milioni di budget? - da Manuel The Volder - 21-03-2019, 07:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)