Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il più grande classicomane di tutti i tempi
#75
Senza scomodare i grandissimissimi di un tempo

Andando ad alcune annate per esempio di Museeuw o Bartali nella prima parte di stagione pre-Giro loro correvano circa quelle 14 gare di un giorno + un paio di corse a tappe se non di più

È un discorso trito e ritrito di questi tempi.. Togliamo pure dall'equazione i ciclocrossisti o Pogacar che è un unicum i vari Pedersen, non ho trovato Kung, Laporte Benoot ecc non arrivano a correre 9 corse di un giorno per assurdo i Jumbo sono quelli che corrono di più o ho visto Cosnefroy mi sa che ha fatto 9 corse di un giorno ma tutti gli altri ne avranno 6-7 al massimo e Demare e Matthews che pure avrebbero nelle loro corde queste corse mi sa che hanno fatto 3 corse di 1 giorno quest'anno

Senza interventi dall'alto andrà sempre peggio

E ripeto capisco pure chesso un Remco che non può mettersi di certo a correre 1 corsa a tappe ogni 2 settimane ma corridori da classiche dovrebbero correrle tutte e se ok chi fa ciclocross già aggiunge altre corse alla sua stagione ma quella serie di corridori nominati su che scuse hanno?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il più grande classicomane di tutti i tempi - da Tommeke23 - 26-04-2023, 08:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)