Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 7^tappa:Onda > Mas de la Costa
#13
Valverde di classe, esperienza e caratteristiche!
Ovviamente in questo momento va celebrato l'highlander Alejandro, ma bisogna cominciare a ragionare su quello che può essere la Vuelta nelle prossime due settimane. E' un discorso a 4 e i Movistar sono in superiorità numerica (come spesso gli accade): non possono non sfruttare neanche stavolta la superiorità, pur essendo la Vuelta una corsa che non permette tanti voli di fantasia.
Quintana ieri per me andava come una moto. Mi pareva potesse staccare tutti o quantomeno andarsene con Roglic. Non l'ha fatto perchè sapeva che Valverde allo sprint avrebbe regolato tutti (non so se per suo "buon cuore" oppure è stato caldamente suggerito dall'ammiraglia). E' un peccato perchè Quintana in questi ultimi anni è un corridore enigmatico: un giorno va forte, ma quello dopo potrebbe andare in un altro modo...

Tra Roglic e Lopez finisce per l'ennesima volta in parità, se non contiamo gli 8" guadagnati dallo sloveno che possono essere irrilevanti. Però Primoz ha lasciato sensazioni migliori, in quello che può essere un arrivo più adatto a lui.
Lopez avrà altri terreni migliori su cui dinamitare la corsa nella prossima settimana, ma è chiaro che la Vuelta è saldamente nelle mani di Roglic a questo punto e per togliergliela MAL deve fare l'impresa. L'errore è stato far riprendere a Roglic i secondi persi nella cronosquadre: con un Roglic a 50" dalla maglia roja staremmo parlando di un'altra corsa...

Pogacar maluccio, ma me lo aspettavo su queste pendenze. Invece molto bene Aru e questo mi ha sorpreso.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a Espana 2019 | 7^tappa:Onda > Mas de la Costa - da Hiko - 31-08-2019, 10:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)