Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Yorkshire 2019 | Cronometro Uomini Elite
#7
Di fenomeni che possano cannibalizzare la crono non mi sembra di vederne all'orizzonte. O meglio due ce ne sono ma non mi sembrano nelle condizioni ottimali di potersi esprimere.
Il primo è il campione uscente Dennis. Le sue qualità non si discutono, ma sappiamo quanto è stata tribolata la sua stagione, anche a livelli di materiali.
L'altro è Roglic che ha tutto per poter vincere. Viene anche da una Vuelta nella quale si è espresso su livelli fenomenali. Però le fatiche della Vuelta (e la preparazione mirata per vincerla) potrebbe anche accusarle.

E poi ce n'è un altro, che è un fenomeno non solo delle crono ma del ciclismo a 360 gradi ed è ovvio che sto parlando di Evenepoel.
Nelle prove contro il tempo è già un campione a livello assoluto. Non mi convince però la distanza per lui: diventerà un corridore di fondo, ma adesso dopo i 30/35 km potrebbe pagare.
Inoltre non mi sembra che dopo il training camp di agosto abbia mai trovato il colpo di pedale giusto...

Mi aspetto sorprese tipo 4 anni fa che ci beccammo addirittura Coppel sul podio. Ho espresso delle piccole perplessità su Remco, ma tra lui, Lampaert e Campenaerts il podio il Belgio lo agguanta quasi sicuramente.
Martin e Kiryienka credo siano finiti per livelli altissimi (felice di sbagliarmi).

Io la butto lì... l'Italia con Affini/Ganna potrebbe non essere messa troppo male...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Yorkshire 2019 | Cronometro Uomini Elite - da Hiko - 22-09-2019, 07:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)