Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno
#4
Nomination per lo User of the Year 2019

1) Jussi Veikkanen. Onnipresente, non credo che ci sia tanto da aggiungere
2) OldGiBi. Tiene in piedi da solo il FantaTour e prende anche decisioni spinose nei panni del giudice che gli tocca impersonare.
3) Luciano Pagliarini. Ottimo coordinatore e fautore della "rinascita" del Forum

Topic ciclistico dell'anno: Il grande torneo dei vincitori del Giro
Gioco ciclistico dell'anno: Voto i Pronostici perchè pur non partecipando hanno saputo intrattenermi alla grande
Topic non ciclistico dell'anno: l'anno scorso mi trovai meno in difficoltà visti i tanti racconti di Morris, quest' anno ho avuto meno tempo ma mi ricordo la discussione breve ma intensa della Top 5 allenatori degli ultimi 30 anni

Utente più migliorato: Jussi Veikkanen anche qui
Utente più simpatico: Paruzzo, anche se mi è mancata la preview sulla NFL. Tra l'altro visto che tifa Bears non riesco a non associarlo a Jim Belushi ne "La vita secondo Jim"
Utente più antipatico: Zelk quando rubbba al GDR. Scherzi a parte, non mi vedrete mai dare un voto qui
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): Morris
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: quoto Paglia, senza Bidone è tutto inutile
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi
Utente più competente in ambito Mountain Bike: boh, non ci ho mai messo piede
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: stesso discorso della Mountain-bike, nonostante questo un po' la seguo
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Luciano Pagliarini, però cito volentieri anche Winter, Albi e Faxnico, anzi mi sembra che sia la sezione che spicca in tutto il forum
Utente più competente in ambito ciclismo storico: Morris
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Manuel Thevolder, sugli sport sa tutto, soprattutto se nevica
Utente più intraprendente: Young Signorino per le sue statistiche. Ero indeciso se votarlo come miglior topic ciclistico, ma lo voto qui per quest'anno
Delusione dell'anno: melo21, dice di avere avuto poco tempo quest'anno, un po' troppo assente
Ban/addio dell'anno: L'addio di Gallagher al GDR

Miglior avatar: quel gatto di Italbici mi schianta ogni volta, lo premio nonostante sia un po' troppo mainstream
Miglior nick: Giugurta. Un po' di storia non fa mai male
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: INC Slammy Awards 2019 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno - da melo21 - 30-09-2019, 05:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)