Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi Tokyo 2020(21) - topic generalista
Salve, condivido con voi la grande gioia dell'italia in questi olimpic games con le istanze tra le altre di quando il grande giacobs ha vinto la gold medal nei 100 metri piano come il grande mennea nei 200 metri quando ero giovane oppure nella race di ciclismo nel velodromo dove il grande ganna ha rotto la barriera del suono e ha vinto contro i danesi che in fase di esultanza io e il mio amico gino abbiamo rotto 2 vasi e la moglie si e incazzata piu dei francesi e ci ha fatto pulire per terra ma ne e valsa la pena, e oggi con la grande gold medal nella staffetta dei giovani e veloci italiani come il grande desalu o il grande tortu che ha recuperato gli inglesi e li ha sorpassati sul filo di rana come da recente tradizione ma non dimentichiamoci delle grandi gold medal dell'uganda nella corsa a piedi mezzofondica con la giovane siepista e il grande cheptegei che hanno portato lustro a questa nazione che da il mio nome utente come il grande ostacolista bua o il maratoneta kiprotich che speriamo che possi ripetersi dopo domani contro il grande keniano kipchoge da non confondersi con il keniano froome e speriamo che tanti giovani si avvicinano agli sport nel futuro come si auspica anche lo zio john che e vecchio come una sequoia e non si ricorda di cosi tante emozioni per la sua nazione di origine agli olimpics. Beer
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Uganda
  


Messaggi in questa discussione
RE: Olimpiadi Tokyo 2020(21) - topic generalista - da Uganda - 06-08-2021, 07:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)