Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi Tokyo 2020(21) - topic generalista
Olimpiadi ben organizzate da un Giappone che è stato un esempio di efficienza in tutti i sensi. Tokyo merita un grazie enorme da parte di tutti gli sportivi del mondo.
Come sempre, mi sono sublimato nell'avvenimento, divertendomi, emozionandomi e piangendo non poco, non solo per le straordinarie prestazioni degli azzurri.
Per l'Italia è arrivato il momento di fare tesoro delle 40 medaglie (estremante significative per la stratificata provenienza) e di organizzare al meglio lo sport, creando quella legge quadro che aspettiamo dal 1946. Dobbiamo dare al Coni finanziamenti certi e piena autonomia, liberandolo dai partiti camuffati nell'arte confondente (e succhia-sangue) chiamata Enti di Promozione Sportiva.
A livello personale, anche questa Olimpiade m'ha lasciato l'ennesima consapevolezza di aver fatto una stupidaggine nell'aver lasciato la direzione di un Politecnico dello sport per seguire il solo ciclismo.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
  


Messaggi in questa discussione
RE: Olimpiadi Tokyo 2020(21) - topic generalista - da Morris - 20-08-2021, 11:33 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)