Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 2^ tappa: Stupinigi - Novara
#2
Salve, visto che il giro d'italia si avvicina è giunta l'ora di fare un analisi e un pronostico su questa seconda stage anche se sarà difficile capire quanto la prima stage a cronometro avrà percussioni sulle gambe dei ciclisti in vista del giorno dopo, ma visto che molti utenti mi anno accettato con simpatia come il grande giugurta o ancora l'utente albi che ha paragonato il mio quaderno alla valigia di jack travolta in pulp fiction propongo questo nuovo pronostico a partire dall'analisi della corsa che si profila facile nella parte finale ma che nella fase centrale ci sono delle salite che però non credo che gli scalatori faranno a tutta perche dopo il terreno per recuperare i passisti l'hanno e non credo valghi la pena sprecare energie nella fase iniziale di questa stage race e i velocisti potrebbero anche patire ma con il lungo tratto in pianura sapranno certamente recuperare le energie stando alla ruota dei gregari per poi lanciarsi nello sprint e allora elenchiamo i grandi favoriti.
Il belga merlier è sconosciuto per tante persone non esperte come in altre piattaforme di condivisione, ma in questo spazio multimediale ha sempre avuto tanta considerazione e quindi posso citarlo senza problemi e sarà uno dei grandi favoriti per vincere dato che è un grande sprinter ma attenzione anche al grande sagan che debutterà al giro d'italia l'anno dopo aver partecipato la prima volta con grande grinta e voglia di fare e speriamo rieschi a vincere una bella tappa come l'anno scorso a ottobre e ci sarà il grande oss a pilotarlo ma speriamo che nella mischia si getti anche il grande viviani che pochi giorni fa ha tornato a vincere una race e speriamo torni ai livelli di qualche anno fa quando vinceva le volate di gruppo e gli ori olimpici nella pista e sarà pilotato dal giovane consonni. Ho letto che ci sarà anche l'olandese gronweg che però non corre da tanto tempo e dovrà riabituarsi alle pedalate in gruppo e a proposito di grandi velocisti nelle star list di questi giorni figura anche il piccolo cadel ewan e se c'è sarà anch'egli uno dei grandi favoriti dato che è veloce. Attenzione anche al germanico arndt che nel mio quaderno ho appuntato che ha vinto una stage grazie alla squalificazione di nizzolo qualche anno fa e speriamo che il grande jack possi rifarsi e vincere una bella tappa cosi come il giovane moschetti che ha avuto un brutto infortunio l'anno scorso prima del virus e ora sta piano piano ricrescendo agli stessi livelli e per chiudere è giusto citare il colombiano gaviria che sarà pilotato dell'argentino richeze. Speriamo che faccino una bella stage per cominciare bene il giro d'italia che si deciderà più avanti. Beer
 


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | 2^ tappa: Stupinigi - Novara - da Uganda - 03-05-2021, 08:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)