Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il sorriso di Florence Griffith
#3
(20-08-2021, 11:36 AM)Morris Ha scritto: I commenti su Flo han sempre cercato di evidenziare il grigio del doping, inventando di sana pianta un suo non ottimo passato. Una cosa simile capitò anche a Valerie Brisco Hooks. E non c’è una prova certa su cosa abbia scatenato quel fatale attacco epilettico. L’equazione doping-Florence Griffith, tra l’altro, potrebbe essere estendibile a chissà quanti atleti uomini e donne del periodo e non solo. Hai fatto bene ad evidenziare quel sorriso nella corsa olimpica di Flo e menzionare quelle immagini frontali che anche io ricordo benissimo.

P.S. Immagini da far vedere fino allo sfinimento ad un Bragagna che se fosse veramente quello che pensa di essere, forse potrebbe pensarci un attimino in più, prima di sparare le solite sciocchezze sul doping.


Commento che mi ha fatto particolarmente piacere, in quanti saremo in Italia a ricordare quel sorriso? Poche centinaia? 
Dai e dai ho trovato il filmato giusto! C'è l'intera sequenza dei 100F a Seul, sin dalle batterie. Il replay frontale della finale di Flo-Jo inizia al minuto 22:26. Bello rivederlo (e un pizzico di tristezza è inevitabile). Ciao! 



 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
  


Messaggi in questa discussione
Il sorriso di Florence Griffith - da OldGibi - 01-08-2021, 05:14 PM
RE: Il sorriso di Florence Griffith - da Morris - 20-08-2021, 11:36 AM
RE: Il sorriso di Florence Griffith - da OldGibi - 20-08-2021, 07:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)