Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA at 75 - 50+25 greatest players of all time by INC
#27
(22-10-2021, 01:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma McGrady dipende dal metro.

Metro che non esiste, chiaramente, se metti dentro Anthony e non King o English.

McGrady, in carriera, ha sempre recitato alla periferia delle cose, per cui, se oltre al valore del giocatore in sé, si vogliono considerare anche i risultati ottenuti, ci sta che sia fuori.

Gli snub più grossi, considerando la sola epoca recente, sono gli Howard, i Billups, i Pau Gasol.  Peraltro, se non ho visto male, manca pure Kemp.

Rodman, ovviamente, è terribilmente fuori posto.

A me pare che per i primi 50 si sia guardato molto di più ai risultati di squadra (molti dei Boston 50-60, Parish, New york 70, worthy ecc..), mentre questa volta si sia privilegiato più che altro lo status del giocatore. Un caso a parte Rodman che però sia pure inserito ora ricade nell'era dei primi 50 anni. Vero che Rodman nei Pistons contava meno di Dumars, però non dimentichiamo che ha giocato nei Bulls 96-98 e prima a San Antonio con Robinson arrivando alla finale di conference se non sbaglio. 
Con il criterio dei primi 50 anni più che Gasol, Billups credo che gli snub maggiori siano Klay Thompson e Tony Parker

Già da un pò ho notato che hai una predilezione per Kemp. E' stato un fenomeno ma per troppo poco tempo, si è spento abbastanza in fretta. Anche Howard (con un picco più basso, ma più lungo) paga a mio avviso il fatto di essersi trascinato per 7-8 anni in una carriera mediocre
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: NBA at 75 - 50+25 greatest players of all time by INC - da jwill - 22-10-2021, 04:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)