Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Donne, Prova in Linea
Io l'avevo detto a priori, quindi posso togliermi il lusso di dirlo pure a posteriori :D Sinceramente m'ha spallato tantissimo vederla lavorare a meta' corsa come una gregaria qualunque, quando allo scorso mondiale aveva gia' dato dimostrazione di cio' che era capace di fare. Poi non sarebbe cambiato nulla (anche se per me la Vos non e' poi andata così al risparmio, anzi), pero' avrei voluto vederle combattere ad armi pari...

L'Italia non m'ha fatto impazzire, a dir la verita': Bronzini n.g., Zorzi e - soprattutto - Scando hanno fatto il loro, gli scattini della Cauz non m'hanno detto un granche' (mi sarebbe piaciuta qualche botta della Scando), alla Cantele non ho capito cos'e' successo e su Guderzo e Longo Borghini mi son gia' espresso.
Che poi si sono fatti mille discorsi sull'isolare la Vos e alla fine ci s'era ritrovati con Rossella tra due olandesi Sweat
Comunque la medaglia e' arrivata: arrivare all'obiettivo nonostante - secondo me - non sia stata la nostra miglior giornata e' indice di un movimento davvero florido e di un lavoro di grande qualita' fatto con le nostre atlete.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali "Toscana 2013" - Elite Donne, Prova in Linea - da SarriTheBest - 28-09-2013, 11:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)