Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Circuiti post Giro d'Italia
#2
Arona aspetta i campioni per la sua notturna
Scenderà apposta dal ritiro sull'Etna, Ivan Basso, per unirsi ai protagonisti del Giro e non perdere l'appuntamento con la classica notturna che si disputerà sul lungolago di Arona lunedì 30 maggio, all’indomani della chiusura del Giro d’Italia.
«Ad Arona e all'Ac Arona mi lega un lungo rapporto di amicizia, non mi perderei questo appuntamento per niente al mondo, anche se non ho disputato il Giro d'Italia. L'abbraccio dei tifosi durante il Gp Fontaneto Ravioli - Coppa Guffanti Formaggi mi darà una carica in più per continuare a prepararmi per il Tour de France».
I responsabili organizzativi dell’Ac Arona sono al lavoro per allestire un cast degno della tradizione dell’appuntamento aronese e dell’attenzione delle migliaia di appassionati che ogni anno giungono puntuali sulle rive del Lago Maggiore per vivere una notte di sport e spettacolo. Tra i tanti, hanno già assicurato la loro presenza altri beniamini del pubblico aronese come il re delle volate Alessandro Petacchi, il siciliano Vincenzo Nibali, lo scalatore marchigiano Michele Scarponi e il toscano Rinaldo Nocentini ma l'elenco è destinato naturalmente ad allungarsi da qui a fine Giro.
L'appuntamento è fissato quindi per lunedì 30 maggio alle ore 21 sul lungolago di Corso Repubblica ad Arona: tre le prove in programma - individuale con traguardo unico finale, dietro derny ed eliminazione - per una notte rosa di grande spettacolo che, come sempre, sarà impossibile dimenticare.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Circuiti post Giro d'Italia - da SarriTheBest - 21-05-2011, 03:46 PM
RE: Circuiti post Giro d'Italia - da SarriTheBest - 21-05-2011, 03:46 PM
RE: Circuiti post Giro d'Italia - da SarriTheBest - 27-05-2011, 04:04 PM
RE: Circuiti post Giro d'Italia - da SarriTheBest - 30-05-2011, 10:38 PM
RE: Circuiti post Giro d'Italia - da SarriTheBest - 31-05-2011, 03:19 PM
RE: Circuiti post Giro d'Italia - da SarriTheBest - 31-05-2011, 03:20 PM
RE: Circuiti post Giro d'Italia - da SarriTheBest - 01-06-2011, 04:27 PM
RE: Circuiti post Giro d'Italia - da SarriTheBest - 01-06-2011, 04:29 PM
RE: Circuiti post Giro d'Italia - da TeoR9 - 01-06-2011, 05:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)