Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andrea Fusco
#2
Ad Andrea Fusco il premio giornalismo sportivo
Il giornalista di RaiSport Andrea Fusco è il vincitore della prima edizione del premio nazionale di giornalismo sportivo Panathlon-Ussi che verrà consegnato il prossimo 16 giugno a Montecatini Terme (Pistoia).
Il premio, spiega una nota, è stato istituito da Panathlon club Pistoia-Montecatini in stretta collaborazione con l'Unione stampa sportiva italiana, ed è nato per attribuire il giusto riconoscimento a un giornalista sportivo che si sia distinto sui temi più cari all'attività istituzionale dello stesso club: lotta al doping, fair-play, etica dello e nello sport, sport dei diversamente abili. La giuria ha scelto il vincitore tra una rosa di finalisti (Eugenio Capodacqua, Franco Esposito, Andrea Fusco, Gian Paolo Porreca e Sergio Rizzo). Tra i presenti alla cerimonia di premiazione il presidente internazionale del Panathlon club Enrico Prandi, il presidente nazionale dell'Ussi Luigi Ferrajolo, il presidente del consiglio provinciale di Pistoia Silvano Calistri, oltre al campione olimpico Luciano Giovannetti e Celina Seghi, entrambi soci del club. (fonte ANSA).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Andrea Fusco - da SarriTheBest - 06-06-2011, 04:26 PM
RE: Andrea Fusco - da SarriTheBest - 06-06-2011, 04:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)