Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Giro ancora nelle gambe...?
#2
mah non so. Alla fine Nibali, come Basso ma anche Szmyd ad esempio e quindi un po' tutta la Liquigas, è da inizio anno che ha fatto un passo indietro rispetto al 2010. Invece per gente come JRO e Antòn il discorso potebbe anche valere, mentre Menchov è quello del Giro più o meno. Di sicuro per i due citati c'è la coincidenza. Teoricamente il tempo per recuperare c'è stato. Non so io vedo più sbagli di preparazione grossolani. Nibali in primis ma li come ho già detto il discorso ha un lasso di tempo più ampio. Mentre JRO sta bene ma sta male sulle salite lunghe ed Antòn è talmente fuori forma che il Giro non credo possa entrarci, anche perchè non è che lo abbia fatto alla morte fino alla fine. Per Scarponi poi credo sia evidente che parte troppo forte ad inizio stagione e poi dopo il Giro molla sempre, più di testa che di gambe e due GT, qualunque essi sian,o non li regge affatto.
Insomma quindi secondo me non è un collegamente consequenziale che tiene molto.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Il Giro ancora nelle gambe...? - da Danilo M. - 03-09-2011, 09:22 PM
RE: Il Giro ancora nelle gambe...? - da Ivan Peta Gibo Grillo - 03-09-2011, 09:53 PM
RE: Il Giro ancora nelle gambe...? - da And-L - 03-09-2011, 11:28 PM
RE: Il Giro ancora nelle gambe...? - da Danilo M. - 04-09-2011, 12:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)