Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
ULLRICH. Domani la sentenza del Tas
#10
Jan: ho sbagliato e chiedo scusa a tutti
«Lo confermo: ho avuto contatti con Eufemiano Fuentes. È stato un grave errore che rimpiango di aver commesso. Per questo mi piacerebbe chiedere scusa a tutti, con il cuore. E se tornassi indietro, mi comporterei in modo differente» Sulla sua pagina web, così scrive Jan Ullrich all’indomani della sentenza di condanna comminatagli dal Tas per il suo coinvolgimento nell’Operación Puerto.
«Accetto la pena, non farò ricorso. Non perché sia d’accordo con tutti i punti della sentenza, ma perché voglio chiudere definitivamente con questa storia».
E ancora: «Ricordo che attorno a me c'era una aspettativa “immensa”, tutti volevano che vincessi un secondo Tour, specialmente dopo il ritiro di Armstrong. E quando scoppiò lo scandalo, avrei voluto confessare subito, ma avevo le mani legate. Mi sono sentito abbandonato, gettato via come un giocattolo rotto».

Godefroot: una sentenza incredibile
Walter Godefroot, ex manager della T-Mobile, critica pesantemente la decisione del Tas nei confronti di Jan Ullrich: «Se la faccenda non fosse così grave, mi verrebbe da ridere - ha spiegato il tecnico belga ai microfoni di RTBF -: si condanna oggi un corridore che si è ritirato da anni, incredibile. E nulla mi toglie dalla testa che prima di affrontare questo processo, il Tas abbia voluto concludere quello su Contador. Rispetto allo spagnolo, Ullrich non è mai stato trovato positivo ad un controllo: ma ricordare questo punto, evidentemente, non fa comodo a nessuno».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: ULLRICH. Domani la sentenza del Tas - da SarriTheBest - 10-02-2012, 06:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)