Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pat McQuaid
#4
(07-02-2012, 10:21 PM)i0i Ha scritto:
(07-02-2012, 10:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ho appena controllato i corridori della Trinity Sports Management, l'agenzia di David McQuaid, l'uomo immagine è Phinney(guardacaso colui che il tizio che donò un macchinario antidoping del valore di 100000 dollari nel 2000, ha indicato sue erede) e tra gli altri ci sono anche Nicholas Roche e Deignan guardacaso due dei ciclisti di spicco del movimento irlandese...

Dai ragazzi, siate oggettivi, di questo argomento apro un topic almeno qua si parla di Contador, però, è logico che un agente non voglia prendere un atleta che fa pena, mi sembra ovvio. E poi i tuoi commenti non dicono nulla, anzi, sono poco oggettivi, quale problema c'è se sono ciclisti di spicco irlandesi, anzi mi sembra molto facile che un irlandese abbia un agente irlandese. E la prima frase evidenziata poi, Armstrong donò all'UCI un macchinario. Ma qua stiamo parlando del presidente dell'UCI, salito nel 2005, e uno che ha la colpa di esser promettente.
Dai Pagliarini leggo sempre con interesse quello che scrivi, ma questa volta mi spiace non mi trovi d'accordo. Confuso

Il tuo ragionamento non farebbe una piega, se non fosse che David McQuaid conosce i valori che ci sono nelle "pagelle" dei corridori riguardanti il doping, tanto per capirci, tipo quelle che trapelarono tempo fa riguardanti il Tour del 2010. Lui non prende uno perchè promettente lo prende perchè sa che al 100% non è dopato nel momento in cui lo prende. E poi dato che i McQuaid controllano l'UCI praticamente può farne ciò che vuole con quei valori, uno fin che rimane tra i suoi protetti, sa che non rischia nulla...
Poi su Cicloweb ho trovato alcuni tweet di David McQuaid, tanto per farvi capire di che soggetto stiamo parlando:
16 Mag 11
Check out http://www.trinitysportsmanagement.com - and follow @trinitycycling
Visitate http://www.trinitysportsmanagement.com e seguite l'account twitter @trinitycycling
Si tratta della nuova agenzia di cui ho parlato nel post, che segue decine di atleti "irreprensibili"

14 Apr 11
Eh Ricco.... PISS OFF!
Il 14 aprile si parlava del colloquio con Fanini di Riccardo Riccò. L'elegante nipote del boss Useì twitta:
Eh Riccò.... piscia lontano (traducibile in un: vaffanculo, levati dalle palle).

10 Dic 10
Cipo - “Contador has the anonymous face of a surveyor or an accountant." ....... CHAMPION QUOTE
Cipollini (?) - "Contador ha il volto anonimo di un geometra o un ragioniere ........ citazione di un campione
Non si capisce se sia sarcastico o cosa. Contador è in quel momento già dichiarato positivo al clenbuterolo e la Spagna lo appoggia incondizionatamente.
Nel linguaggio markettaro è come dire che non ha una immagine brillante. Non è uno insomma su cui il business ciclistico deve puntare. Il ciclismo ha bisogno di altro. (A questo punto mi viene in mente il povero Marco e cosa avranno detto di lui ai tempi).

29 Nov 10
@nicholasroche @davidmcquaid who made the first move?
Scrive replicando a Nicholas Roche ed al cugino David: chi ha fatto la prima mossa?
Si riferisce ad un twit di Nicholas che li avvisa che il giorno seguente sarebbe andato ad una cena dall'importatore irlandese di Spiuk and Dolan, società americana di bici ed accessori. Il coccodrillo ovviamente vuole capire se avrà accesso o meno ad una fetta di torta.

26 Nov 10
If he quits what'll he do, open a steak house wha??!!!
Se smette cosa farà, aprirà una steak house wha (esclamazione di spregio)??!!!
1° ipotesi: Il giorno precedente Floyd Landis in una intervista ad Ard, canale tedesco, aveva anticipato alcune delle accuse poi ribadite da Hamilton ed aveva manifestato l'intenzione ed il diritto di tornare a correre. L'Uci aveva intentato una causa contro di lui. L'affermazione è sarcastica.
2° ipotesi (forse più plausibile): Contador dichiara di volersi ritirare, e la battuta sgradevole sul futuro di questi riguarda l'origine dichiarata dal ciclista circa la positività, ovvero una carne contaminata da clenbuterolo.

23 Nov 10
Right teams got Pro Tour status, evidently some teams had to lose out
Si sta discutendo l'assegnazione dei posti Protour e il nipotino in preda a delirio di onnipotenza sbrodola:
I team giusti hanno avuto lo status Pro Tour, evidente che alcune squadre dovevano rimanere fuori.
Cosa intende il Gary devoto della Guinness (è il suo avatar) con team giusti?

23 Nov 10
In Cleveland, Ohio it is illegal to catch mice without a hunting license
A Cleveland, Ohio, è illegale catturare i topi senza una licenza di caccia
E' una mia interpretazione: la battuta è sprezzantemente ironica e relativa alla licenza Protour. Senza la licenza Protour, non si possono mettere sotto contratto i corridori (ovvero catturare i topi, sigh).

15 Set 10
A Grand Tour leader, 105th in a Time Trial stage with 4 stages to go .... a sign the sport is cleaning up! I hearteningly think so......
Un leader da Grandi Tour, 105° in una tappa a cronometro a quattro tappe dal termine .... un segno che questo sport si sta ripulendo! Io molto incoraggiato la penso così ......
La perfida battuta è riferita a Joaquin Rodriguez, 105° nella cronometro della 17° tappa della Vuelta a 6m12s dal vincitore. JRO deve stare attento alla Trinità, che in genere sembrerebbe non vedere di buon occhio spagnoli, russi e squadre russe. Rojo mi ha fatto giustamente notare che McQuaid definì noi italiani e spagnoli dei mafiosi.

25 Giu 10
Ah Italians, Quagliarella scores in 92nd min to go 3-2 down,1st thoughts should have been to peg and get the ball, instead a wee celebration
Ah gli italiani, Quagliarella segna al 92° il 3-2 sotto di un gol; primo pensiero sarebbe incrociare e prendere la palla, invece celebrano da bambini
Vabbeh i soliti stupidi italiani visti all'anglosassone. Nessuna differenza fra Irish e British nel pigliarci per i fondelli. Era la partita contro il Paraguay che ci costò l'eliminazione dai mondiali in Sudafrica.

16 Giu 10
"Call me naive but I didn't think I was doing anything wrong."... Robbie Earle, I might go so far as to call you a money hungry idiot !
Chiamami ingenuo, ma io non sapevo di fare qualcosa di sbagliato. Robbie Earle, potrei arrivare al punto di chiamarti idiota affamato di soldi
Il commentatore calcistico di Itv, Robbie Earle stella del Wimbledon anni 80 e leader nero antirazzista molto impegnato politicamente, commette una stupidità cedendo alcuni suoi biglietti a tifosi/e olandesi. Ho messo questo aneddoto perchè come anche riportato da alcuni siti, il razzismo è di casa in famiglia McQuaid. Pat, ad esempio fu bannato dal Cio per aver partecipate a gare del Sudafrica dell'apartheid. Dello stesso tenore è il twit che irride la sponsorizzazione Reebok a Lewis Hamilton, pilota di formula1; o il twit in cui parlando di un caffè scuro, anzi nero, scherza dicendo che non è un proclama politico. Peraltro non risulta prova di cessione dei biglietti in cambio denaro. Che si tratti di una proiezione personale del McMoggi?

22 Apr 10
.... Garry Kasparov's admitted doping . . ah no ! ! I knew there was something about how he was moving those pawns with that speed . .
.... Garry Kasparov ha ammesso il doping. . ah no! ! Sapevo che c'era qualcosa su come muoveva quelle pedine con quella velocità. .
E' il giorno seguente alla Freccia Vallona. La battuta riguarda molto probabilmente un corridore russo (5 in pagella Uci) protagonista qualche giorno prima alla Amstel Gold Race e finito ritardato nella Freccia.

22 Apr 10
Ricco, Vino, Basso, 1, 2, 3 . . . . beautiful ! ! .... i'm gonna start following chess as I can't handle that football lark!
Non serve traduzione. Sono appena rientrati alle gare tre squalificati ed il giudizio divino, anzi di birra :), si ripercuote sui tre malcapitati.

4 Mar 10
Dekker, you doped, whether training or racing, you doped, whether EPO or CERA you doped, you knew what you were doing, 2 years for you sonny
Dekker, ti sei dopato, che sia in allenamento o in gara ti sei dopato, che sia EPO o CERA ti sei dopato, sapevi quello che facevi, 2 anni per te ragazzo mio
Il giudizio universale dell'iralandese piove sul dopato criminale Dekker. Da qual pulpito.

20 Nov 09
Boycott Gillette..grow a beard of defiance! Smash Clio windows &hit him where it hurts, his agent! Throw your Reeboks out, don't drink Pepsi
Boicottate Gillette... per sfida fatevi crescere la barba! Sfondate i finestrini della Clio e colpite dove fa male il suo agente! Gettate via le vostre Reebok, non bevete Pepsi.
Tutti i marchi citati hanno avuto come testimonial il giocatore francese di colore, ex Arsenal e Barcellona, Thierry Henry. E' la sera in cui la Francia elimina l'Irlanda dalle qualificazioni mondiali con un gol segnato di mano da Thierry Henry. Il celtico non si risparmia la minima pulsione violenta.

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Pat McQuaid - da SarriTheBest - 21-01-2011, 01:17 AM
RE: Pat McQuaid - da SarriTheBest - 08-11-2012, 02:57 PM
RE: Pat McQuaid - da SarriTheBest - 17-06-2013, 05:04 AM
McQuaid - Le polemiche e le critiche - da i0i - 07-02-2012, 10:26 PM
RE: McQuaid - Le polemiche e le critiche - da Luciano Pagliarini - 07-02-2012, 10:33 PM
RE: McQuaid - Le polemiche e le critiche - da i0i - 07-02-2012, 10:59 PM
RE: McQuaid - Le polemiche e le critiche - da Akr - 08-02-2012, 08:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)