Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Internazionale di Coppi e Bartali 2012
#2
Coppi&Bartali, Venerdì 9 la presentazione ufficiale
Si terrà venerdì 9 marzo (ore 10,30) presso il Palazzo del Turismo di Riccione (Piazza Ceccarini 10) la presentazione della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit che si correrà dal 20 al 24 marzo.
L'edizione 2012 della gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia che sarà valida anche come prima prova della Challenge Emilia Romagna – Lowell Orologi, si annuncia particolarmente interessante con una serie di novità che contribuiranno a rendere l'appuntamento ancor più entusiasmante.
Nell'occasione saranno svelati i dettagli tecnici e sarà annunciato il cast dei partecipanti che ad oggi vede già venti squadre iscritte con atleti di primo piano, tra questi: Alexander Vinokourov, Stefano Garzelli, il vincitore dello scorso anno Emanuele Sella, il dominatore del Giro dell'Emilia – Granarolo, Carlos Betancourt e i giovani Moreno Moser, Andrea Guardini ed Enrico Battaglin.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Settimana Internazionale di Coppi e Bartali - da SarriTheBest - 29-02-2012, 04:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)