Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, in salita mai nessuno come Froome
#4
salite diverse, difficili far paragoni. verbier non era una salita difficile, questa sì, però saliva a scatti c'erano tratti di pianura, seppur brevi. difficile far paragoni io credo che se ci fossero stati andy e contador non avrebbero potuto attaccare o comunque sarebbe stato molto difficile quando hai uno come froome che va il gregario.. cioè quello ti viene a prendere di passo..

gli sky son saliti alla morte si è visto.. la selezione che c'è stata è stata di altri tempi ed è stata da dietro, hanno tirato in 3 essenzialmente, quindi c'è stata un'ottima continuità.

il livello è alto, certo mancano due fortissimi ma si è visto che fine hanno fatto tutti gli altri tipo frank, s.sanchez, menchov, vdb.. tutta gente che avrà delle scuse (età, acciacchi, sfiga) però gli anni passati erano lontani ma nemmeno troppo dai 2 sopracitati. menchov nel 2010 chiuse a 2' da contador
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: TOUR. In salita mai nessuno come Froome - da And-L - 08-07-2012, 02:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)