Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso Di Gregorio - Di Gregorio assolto: niente doping, erano vitamine
#27
Di Gregorio assolto: niente doping, erano vitamine
Era stato arrestato durante il Tour 2012

Luglio 2012, Rémy di Grégorio viene arrestao nell’albergo in cui riposa la Cofidis, in pieno Tour de France. Accusa: possesso di sostanze sospette. Carcere, licenziamento, libertà vigilata: un inferno.
Aprile 2013, la Corte d’Appello di Aix ratifica le relazioni degli esperti sui prodotti sequestrati: si trattava solo di vitamine.

«È tutto finito - ha raccontato Di Gregorio al collega Laurent Blanchard de La Provence - ma la mia reputazione sportiva è distrutta. Eppure continuo a gridarlo con forza: non mi sono mai dopato. I prodotti? Come dimostrato, vitamine: paracetamolo, vitamina C, cose banali. Mi hanno arrestato mentre ero ancora a letto, ho trascorso la garde a vue in pigiama, mi dicevo “adesso si chiarisce tutto” ma ci sono voluti nove mesi. È stata dura, anche perché la Cofidis mi ha licenziato immediatamente, quando contro di me non c’era nulla e il mio passaporto biologico lo dimostra: loro sono in torto, nei miei confronti e ne pagheranno le conseguenze. Il ciclismo? Non ho mai smesso di allenarmi, sono in peso forma, potrei correre il Tour... e spero che questo possa accadere preso».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour, fermato un corridore Cofidis - da And-L - 10-07-2012, 02:07 PM
RE: Caso Di Gregorio - Di Gregorio assolto: niente doping, erano vitamine - da SarriTheBest - 09-04-2013, 01:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)