Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia: anticipazioni per il 2014
#14
C'hai da conviverci in questo forum, che ti piaccia o no. Quindi puoi anche evitare di dare delle cazzate o delle stronzate a ogni opinione che non ti aggrada.

Comunque è chiaro che in Italia c'è più pubblico, sarebbe anche un po' stupido che non ci sia così tanto pubblico. Si impreca contro Dio, la Madonna e il Diavolo ogni volta che il percorso non tocca la propria città o regione (e il 70 % di questi ultimi non sa neanche cos'è il Ciclismo). Però per esempio la tappa con più spettatori in strada al Tour de France è stata fatta in Germania, con 1 milione di spettatori lungo il percorso.
Poi all'organizzazione non gli interessa se ci sono 1 miliardo di spettatori o 2 Ugandesi lungo il percorso, gli interessa che ci siano nei punti di vendita dei gadget, cioè alla partenza e all'arrivo, così da poter piazzare i loro aggeggi, ed è chiaro che ne vendi di più all'estero, dato che chissà quando ripasserà. Che una tappa pianeggiante venga fatta in Irlanda, nelle Isole Cook o a Roma, a me cambia poco, tanto fino ai -10 non succede niente.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia: anticipazioni per il 2014 - da Manuel The Volder - 12-01-2013, 12:23 AM
Giro d'Italia e Irlanda - da Alec - 17-02-2013, 07:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)