Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wada: bene i controlli al Tour ma... meglio farli di notte!
#2
Wada, l'Uci non esce bene dal rapporto sui controlli al Tour
Leggendo qua e la tra le 50 pagine del rapporto stilato dagli ispettori della Wada in occasione del Tour de France, si scoprono alcune chicche davvero interessanti. Per esempio, si parla chiaramente di quattro corridori altamente sospettati che non sono stati controllati, o lo sono stati in maniera insufficiente, controllati prima del Tour. E anche durante la corsa sono passati molti giorni prima che gli ispettori dell'Uci si interessassero di loro. Ma i controlli dell'Uci non avrebbero dovuto essere mirati?
Il rapporto suggerisce poi che gli ispettori non arrivino più negli alberghi con la macchina dell'Uci e la camicia con il logo sul petto, ma che vestano in maniera anonima e viaggino con automobili non riconoscibili. «Almeno due volte - si legge nel rapporto - sono state viste persone nascoste dietro le tende alle finestre che si attaccavano al cellulare non appena vedevano arrivare gli ispettori nei parcheggi degli hotel». Un suggerimento viene spontaneo: perché non annunciarsi direttamente alla hall, avvertendo "tra mezz'ora siamo lì?"
Lo scorso anno l'Uci aveva reagito violentemente contro il rapporto degli ispettori dell'AFLD, come si comporteranno stavolta con la Wada?

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Wada: bene i controlli al Tour ma... meglio farli di notte! - da SarriTheBest - 29-10-2010, 04:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)