Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabio Sabatini
#8
Etixx, C'è il rinnovo per Fabio Sabatini
Il toscano continuerà a pilotare Marcel Kittel

Fabio Sabatini ha rinnovato il proprio contratto con la Etixx - Quick-Step proprio come hanno fatto nelle ultime settimane Tom Boonen, Iljo Keisse e Yves Lampaert. Professionista dal 2006, Fabio è stato l'unico corridore ad essere al fianco di Marcel Kittel in tutte le gare che il tedesco ha disputato in questa stagione confermandosi come ottimo apripista e uomo capace di pilotare il suo capitano nei finali più accesi.

«Ho scelto di restare alla Etixx - Quick-Step perché qui mi sento a casa. La filosofia di questa squadra mi piace, i risultati che abbiamo ottenuto negli ultimi anni sono davvero importanti e sono ancora più determinato ad aiutare i miei compagni di squadra nella prossima stagione» spiega il corridore toscano.

«Non è un segreto che Fabio sia uno dei migliori piloti nelle fasi cruciali delle volate - aggiunge da parte sua Patrick Lefevere -, è esperto e sempre pronto a dare goccia di energia per i suoi capitani. In questa stagione abbiamo potuto vedere c'è un ottimo rapporto tra lui e Marcel, tanto è vero che il suo apporto è stato prezioso per tutte le 11 vittorie che Kittel ha ottenuto in questa stagione. Rinnovare il suo contratto è stata quindi la più naturale delle scelte».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Fabio Sabatini - da Rozzu - 29-10-2010, 03:35 PM
RE: Fabio Sabatini - da SarriTheBest - 29-10-2010, 06:21 PM
RE: Fabio Sabatini - da Rozzu - 29-10-2010, 06:28 PM
RE: Fabio Sabatini - da SarriTheBest - 29-10-2010, 08:38 PM
RE: Fabio Sabatini - da SarriTheBest - 04-05-2012, 02:46 AM
RE: Fabio Sabatini - da SarriTheBest - 03-09-2013, 03:46 AM
RE: Fabio Sabatini - da SarriTheBest - 02-01-2016, 07:19 PM
RE: Fabio Sabatini - da SarriTheBest - 02-08-2016, 03:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)