Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia Internazionale Femminile 2013
#2
Donne, il Giro d'Italia 2013 è fortemente a rischio
Il futuro del Giro d’Italia femminile è decisamente a rischio. Sara Brambilla, portavoce della società Epinike che ha organizzato le ultime tre edizioni della corsa rosa, ha spiegato - in una dichiarazione rilasciata a wielerrevue.nl - che la sua società non è interessata a proseguire l’impegno.
«È stata per noi una esperienza positiva, ma ora ci stiamo concentrando su altre cose - spiega Sara Brambilla -: ci sono state tante cose belle, al Giro, ma anche tante difficoltà perché vendere il ciclismo femminile non è facile».
Il Giro Donne resta di proprietà della Federazione Ciclistica Italiana e per il 2013 non ha ricevuto l’attribuzione della categoria 2.HC che invece è stata concessa al Tour Exergy, alla Rundfahrt Thüringen e al Giro di Toscana. La data fissata va dal 28 giugno al 7 luglio del prossimo anno, ma a questo punto è necessario che la FCI trovi un organizzatore disposto a scommettere sulla corsa rosa.

http://www.wielerrevue.nl/nc/nieuwsitem/...voor-2013/

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia Internazionale Femminile 2013 - da SarriTheBest - 03-12-2012, 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)