Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Boonen-Cancellara, la rivalità del nuovo millennio
#29
(08-04-2013, 04:43 PM)Akr Ha scritto:
(08-04-2013, 10:01 AM)Gershwin Ha scritto: Allora punto tutto su uno molto più giovane: Mathieu Van der Poel, dovrebbe passare professionista tra un paio d'anni Sisi

Premesso che l'equazione "vinco & domino" nelle categorie giovanili ---> "vincerò e dominerò" tra i prof. lascia il tempo che trova,ossia giusto qualche pippa mentale che dei nerd appassionati di ciclismo come noi,adorano fare,questo ragazzo mi sembra veramente di una categoria superiore.

Beh chiaro, è giusto una frase buttata là. Però lui fisicamente mi sembra particolarmente portato per questo tipo di gare. Papà Adrie non so quante Roubaix fece, ma salì una volta sul podio (terzo, è l'unico risultato che ho trovato). Visti i precedenti recenti di Stybar, Boom e anche Franzoi direi che essere forti nel cross comporta quasi automaticamente essere forti alla Roubaix. Magari prossimamente vedremo anche Niels Albert, anche se ne dubito
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Boonen-Cancellara, la rivalità del nuovo millennio - da Gershwin - 08-04-2013, 07:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)