Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
L'Equipe: doping, ecco la top ten delle scuse
#8
Non è proprio una scusa, però... Asd

Un pene finto per eludere i controlli: un genio!
È un fondista dell'Aeronautica Militare l'atleta “macherato”

Non è un ciclista, e questa è la notizia che più ci conforta. Ma ha certamente il dono della fantasia e della sfrontataggine questo fondista: un pene finto pieno di urina pulita per fare fessi i responsabili dell'antidoping. Esiste già una “letteratura” molto corposa fatte di scuse e metodi più o meno originali atti ad aggirare i controlli o per farla franca, questa del pene finto francamente ci mancava e ve la proponiamo come l'ha battuta l'Ansa, l'agenzia nazionale della stampa.

Per tentare di eludere i test aveva riempito di urina ''pulita'' un pene finto, ma è stato scoperto e già mercoledì dovrà presentarsi negli uffici della Procura Antidoping, a Roma, che ha aperto un fascicolo d'urgenza nei suoi confronti. L'atleta smascherato nel fantasioso tentativo di illecito è il fondista dell'Aeronautica Militare Devis Licciardi che sabato scorso era stato controllato a Molfetta (Bari) dopo la gara del campionato italiano individuale assoluto 10 chilometri su strada.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: L'Equipe: doping, ecco la top ten delle scuse - da SarriTheBest - 23-09-2013, 08:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)