Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Qual è stato il GT più bello?
Giro d'Italia
Tour de France
Vuelta a España
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Qual è stato il grande giro più bello dell'anno?
#31
premessa: ho votato TOUR e di solito adoro alla pari giro e tour, ho sempre sentito meno la vuelta (mai visto niente della vuelta fino al 2009, e dire che giri e tour li seguo dai tempi di indurain-pantani (93, 94..).

il giro da italiano lo sento di più e ci sono più italiani che di solito ho in simpatia, quest'anno purtroppo, pur essendo stato disegnato bene è stato sfortunato e non basta la vittoria del mio caro Nibali per fargli vincere un confronto con tour stellare.
Il tour è stato una competizione tra i migliori al mondo, avvincente nonostante un dominatore, pieno di spunti su giovani promesse e campioni in declino (quintana e contador su tutti).
la vuelta mi è piaciuta perché è stata incerta fino alla fine. e la startlist era buona, i campioni non hanno deluso. tuttavia non mi emoziona come giro e tour. aggiungo una cosa che farà forse polemica ma è il mio pensiero e ve lo tenete: io credo che horner non abbia corso a parità di mezzi con gli altri. non so se la cosa verrà fuori ma con quello a cui ci ha abituato al ciclismo.. io semplicemente a queste prestazioni, a quest'età, non ci credo. E non perché ha vinto su nibali, avesse vinto valverde o purito avrei accettato pienamente e forse avrei valorizzato meglio questa vuelta.. che purtroppo invece, mi puzza di bruciato.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Qual è stato il grande giro più bello dell'anno? - da And-L - 16-09-2013, 11:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)