Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
G.P. Peccioli - Coppa Sabatini 2013
#5
Peccioli, Pellizotti e Rubiano tra i più attesi
Cresce l’attesa in Valdera per il G.P. Peccioli-Coppa Sabatini, la classica d’autunno che da un paio d’anni precede di pochi giorni “Il Lombardia”. Un appuntamento quello del prossimo giovedì 10 ottobre che per molti corridori rappresenterà una delle ultime occasioni per centrare un obiettivo importante.
Franco Pellizotti, apparso piuttosto brillante nella corsa di domenica, non ha problemi ad esternare le proprie simpatie ed ambizioni verso una gara che nel 2004 lo ha visto piazzato alle spalle di Jan Ulrich: «Il G.P. Peccioli-Coppa Sabatini presenta un percorso bello e impegnativo, che può prestarsi a diverse soluzioni» - ha tenuto a sottolineare il corridore del team Androni Giocattoli-Venezuela -. «La nostra squadra punterà al risultato pieno e sono certo che sapremo darci dentro fino all’ultima pedalata. Da parte mia devo dire che avverto una buona condizione che mi rende molto fiducioso per l’appuntamento di giovedì».
Altrettanto ambizioso appare il suo compagno di squadra, il colombiano Miguel Angel Rubiano, piazzato nell’edizione 2012 alle spalle del connazionale Fabio Duarte: «Mi sento bene e spero di trovare giovedì prossimo una splendida giornata, sia per quanto riguarda le mie condizioni fisiche che per il clima. Mi piacerebbe tanto migliorare il 2° posto dello scorso anno in una corsa che penso si addica molto alle mie caratteristiche, presentando un finale dove in caso di arrivo allo sprint, è necessario essere bravi ad impostare una volata di potenza».

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: G.P. Peccioli - Coppa Sabatini 2013 - da SarriTheBest - 08-10-2013, 07:52 PM
RE: G.P. Peccioli - Coppa Sabatini 2013 - da Hiko - 10-10-2013, 04:46 PM
RE: G.P. Peccioli - Coppa Sabatini 2013 - da Hiko - 10-10-2013, 08:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)