Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I paragoni più ridicoli tra ciclisti
#11
Sì effettivamente Gilbert all'inizio correva a cacchio, però non vinceva (Bettini invece vinceva anche correndo così ogni tanto). Poi Bettini era più veloce e più fantasioso, Gilbert molto più potente.
Indurain-Froome fisicamente sono diversi, poi Indurain era più forte a cronometro e in salita si difendeva, Froome il contrario. Ovviamente anche l'evoluzione della carriera dei due è stata completamente diversa (Froome ha avuto una carriera di 3 anni fin qui e dubito che durerà più di 5-6 anni in tutto, Indurain è cresciuto progressivamente e prima di vincere i grandi giri era forte nelle classiche, vinse San Sebastian, arrivò terzo in un Mondiale, quarto in una Liegi). Poi non so come corresse Indurain ma dubito che corresse come Froome. Se proprio bisogna fare un paragone, a Indurain assomiglia più Wiggins, che è comunque molto diverso per mille ragioni
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: I paragoni più ridicoli tra ciclisti - da Gershwin - 28-09-2013, 03:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)