Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, presentata l'edizione 2014 della Grand Boucle
#78
Vabbe', saranno sì 54km ma sono individuali e piatti. Per dire, in quanto Schleck fan preferivo il 2011 anche se c'erano 65km a cronometro, proprio perché 22 erano a squadre e 43 individuale, su un'altimetria ondeggiante tra l'altro..

Questo Tour è molto simile al 2010 solo senza prologo: tappe ondulate, tappa con arrivo su strappo (Mende), tappe con arrivo in discesa (Balès, identica nel suo finale tra l'altro), e 4-5 arrivi in salita "seri" :P


(25-10-2013, 03:32 PM)Pagliarini Ha scritto: Mi intrometto un attimo per dire una cosa: non state considerando un migliaio di variabili. Quintana potrebbe anche non venire al Tour, Froome ha preso otto kili in un mese, ha mal di schiena e vedendo quanto è durato Wiggo con gli allenamenti ed i ritmi della Sky mi viene da pensare che forse pure il buon Chris - anche se dotato di un talento maggiorare - possa durare poco al top. Io aspetterei almeno l'inizio di stagione per fare previsioni, Nibali per ora è il terzo favorito, ma da qui a qualche mese le carte in tavola possono cambiare totalmente...

Vabbe' vale così tutti gli anni, allora posso dire che Nibali non regge la terza settimana, Rodriguez soffrirà l'età, Valverde sta dietro per un ventaglio, Contador farà schifo, quindi vincerà Johann Tschopp Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France, presentata l'edizione 2014 della Grand Boucle - da Andy Schleck - 25-10-2013, 06:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)