Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bardiani Valvole - CSF Inox Pro Team 2014
#4
Pirazzi ormai non credo che diventerà mai normale, se non è ancora riuscito a imparare a correre in modo decente significa che ha veramente qualcosa che non va, pensare di fare classifica con uno così secondo me è folle (intendo il pensiero in sé). Battaglin al Giro è stato eccezionale, però stiamo parlando di una settimana negli ultimi 24 mesi, non è che dopo la caduta non si è ripreso, dopo la caduta è tornato al livello di prima, comunque può solo crescere l'anno prossimo, anche se rivincere una tappa al Giro sarà quasi impossibile. Bongiorno e Zardini mi piacciono molto, credo che il secondo abbia più margini di miglioramento ma il primo per ora è parecchio più avanti e difficilmente resterà a lungo alla Bardiani anche se non è il tipo di corridore che faccia gola alle squadre World Tour (si è visto com'è andata con Gialunca Brambilla alla Quick Step). Anche Colbrelli è un bel corridore, lui molto più appetibile per gli squadroni tra l'altro. Mi è piaciuto sopratutto nelle corse fuori dall'Italia (ha anche fatto dodicesimo alla Sanremo, non male). Pasqualon con queste "referenze" faticherà a trovare una squadra anche se dovrebbe andare da Scinto. Locatelli e Barbin deludenti ma cresceranno. L'anno prossimo in casa Bardiani non si mangia
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Bardiani Valvole - CSF Inox Pro Team 2014 - da Gershwin - 14-11-2013, 12:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)