Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
World Cup 2013/2014 Koksijde (BEL) - Vlaamse Duinencross
#3
Finalmente una bella gara di Sanne Cant, non ne ricordo da quando seguo il ciclocross
Mamma mia Walsleben, questo vuole vincere la Coppa. Nys ancora lontanissimo, Franzoi lì intorno alla quindicesima posizione (bravo, però Walsleben era al suo livello due anni fa, questo dovrebbe far riflettere)


Che tuffo di Vantornout, Tania Cagnotto gli fa una sega...Nys risale, comanda Meeusen
Non ci sono molte gare belle come questa nella stagione, la situazione cambia continuamente con la sabbia. Ora Albert davanti a Meeusen, due molto attesi sicuramente. Van der Haar si difende fin troppo bene per essere sulla sabbia. Le sorprese sono Bosmans e Van Kessel
Meeusen ora fatica, Albert primissimo. Dietro bene Van der Haar e Van Kessel, ma anche Vantornout, che lo vedo sul podio a questo punto


Ripreso Meeusen, Nys ha il calzini iridati
Albert ha vinto in pratica, dietro sono tutti insieme
Pauwels zitto zitto risale, invece mi sono perso Van der Haar


Eccolo Van der Haar, è lontano, tra Pauwels e lui ci sono 5-6 corridori, bel problema per la Coppa


Nys prova a fare un favore a Van der Haar riprendendo Pauwels, davanti però ci sono Walsleben (che rischia di passare in testa alla classifica) e Mourey
Walsleben, Mourey, Nys, Pauwels e Van Kessel insieme, dai piazzamenti dipende la classifica di Coppa


Brutto infortunio per Bosmans mi sa
Albert-Mourey-Walsleben-Nys-Pauwels-Meeusen-Aernouts-Van Kessel-Vantornout-Van der Haar


Franzoi quindicesimo, va benino però è lontano anni luce da Mourey e Walsleben che invece dovrebbero essere il punto di riferimento
Van der Haar rimane in testa con 2 punti su Walsleben e 12 su Pauwels, le prossime tappe sono Namur, Zolder, Roma e Nommay. Franzoi decimo
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: World Cup 2013/2014 Koksijde (BEL) - Vlaamse Duinencross - da Gershwin - 23-11-2013, 02:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)