Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 15^ Tappa: Valdengo - Pian di Montecampione
#9
(25-05-2014, 02:44 AM)SarriTheBest Ha scritto: No dai, è troppo "brutta" come tappa perché arrivi la fuga del mattino: lunga, tutta pianeggiante. Mi farebbe strano se la Omega Pharma, anche da sola, non riuscisse a tenerla. O sennò qualsiasi altra squadra. Cioè, veramente se domani arrivano i fuggitivi mi cascan le braccia...

Ecco, piuttosto l'attacco dalla media distanza sì, quello mi piace già di più: facevo il nome di Pelli nel topic delle scommesse, ma anche un Duarte se trova la giornata buona, il solito Rolland. Arredondo. Questa gente qui, insomma... Sese
Sui big non mi so pronunciare: Pozzovivo penso che abbia imparato la lezione e stavolta starà un po' più attento con eventuali succhiaruote, Uran è un enigma, Evans purtroppo non sta convincendo molto in salita. Quintana invece pare ogni giorno meglio, anche se rimane questa incognita allergia...

Non c'è nulla da aggiungere, analisi perfetta!! Condivido i nomi di Arredondo, Duarte e Pelli :)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15^ Tappa: Valdengo - Pian di Montecampione - da Carles Puyol 3 - 25-05-2014, 11:47 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)