Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presidential Cycling Tour of Turkey 2014
#12
Lampre, Modolo e Durasek guidano una formazione giovane al Giro di Turchia
Atterreranno ad Antalya i componenti della spedizione della LAMPRE-MERIDA che prenderanno parte alla 50^ edizione del Giro di Turchia, in programma dal 27 aprile al 5 maggio.
La partenza della breve corsa a tappe è fissata ad Antalya, mentre la conclusione avverrà nel suggestivo scenario di Istanbul.

Questi i ciclisti selezionati dallo staff tecnico blu-fucsia-verde: Niccolò Bonifazio, Valerio Conti, Luca Dodi, Kristijan Durasek, Sacha Modolo, Andrea Palini e Maximiliano Richeze.
La squadra sarà guidata dal direttore sportivo Bruno Vicino, supportato dai massaggiatori Santerini e Leboso, dai meccanici Baron e Rosola e dal dottor Pollastri.

“Il Giro di Turchia rappresenta sempre una bella sfida, soprattutto in considerazione della varietà dei percorsi proposti – ha spiegato il ds Vicino – Avremo al via della corsa Modolo, corridore plurivittorioso in questo inizio di stagione: si sta riprendendo dalla contusione al costato rimediata alla Parigi-Roubaix, sarà da valutare la sua competitività, ma sono sicuro che il suo agonismo lo porterà a dare il massimo sui traguardi a lui più consoni.
Non dimentichiamo comunque la presenza di un atleta molto veloce come Richeze e dei vivaci Palini e Bonifazio.
Per le tappe più impegnative, Durasek rappresenta una buona garanzia, mentre Conti e Dodi possono essere valide alternative.
Mi piacerebbe particolarmente che la trasferta turca fornisse riscontri positivi soprattutto dai nostri giovani: Conti, Bonifazio, Palini avranno spazio per mettersi in luce, sarebbe importantr sfruttassero al meglio queste opportunità”.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Presidential Cycling Tour of Turkey 2014 - da SarriTheBest - 26-04-2014, 04:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)