Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, quote e scommesse sull'edizione 2014
#20
Qualche altro "motivo" di discussione...

Montagna

qui il favorito per me è Quintana con vicino rodriguez. Poi chiaro qualche "carneade" che punta forte alla maglia ha sicuramente chance: ma senza sapere niente è difficile trovarne uno nella mischia....Quasi come giocare alla lotteria...Forse forse Diego rosa, o qualcuno della Yellow fluo o magari qualche colombiano della "colombia"...difficile... Il favorito dei books in uscita (cmq in leggera salita) era Pirazzi, per me non vale...poi può anche vincerla e ci mancherebbe...ma vale almeno 15/20 volte come tutti quelli della sua "categoria"...

Punti

Qua si gioca sull'incognita Kittel. Finisce il giro?? lo portano in pullman sullo Stelvio??
Sarà dura per lui anzi durissima: con i nuovi regolamenti gli scalatori non contano tanto, ci vorrebbe qualcosa di miracoloso...Quindi spazio ai velocisti...Kittel ha una buona quota ancora ora (si trova anche a 11/12) ma ho già detto sopra...il fortissimo dubbio..degl'altri fantasie varie: Viviani (troppo favorito) Matthews o Bouhanni (troppo incostante...)
Tutto sommato io ho provato Kittel,consapevole del fatto che verso il 22/23 maggio potrei aver già utilizzato il cestino......e pazienza...

Team classification

Qui l'Astana è un favorito molto chiaro, ma la quota regala niente. Fin dall'apertura era molto bassa ma...: Scarponi, Aru (che si dice sarà libero di fare la sua corsa) più Landa sono tre buoni per prendere i piazzamenti necessari per la classifica... Qua non ho fatto nulla se non un TaT ad inzio settimana ma a quote che ora non ci son più e quindi nemmen Vi indico.

HH overall (fine giro)

Beh qua ci si può sbizzarrire come sempre. Tanti i books che le fanno (dai .it pochi hh ma qualche .com....amico...tipo goldbet ne fa a pacchi)

Ho fatto qualcosa di Morabito vs Capecchi pensando che lo svizzero sia l'ultimo uomo di Evans mentre Capecchi per me fa la sparata per Quintana all' inizio delle salite...quindi in teoria...arriva dietro....poi Morabito cmq ha più stamina del nostro Capecchi, che non pare essere quello di tre anni fa....
Poi tentativo per Santaromita su Cataldo, se è vero che punta a fare clssifica va di più di Cataldo in un giro così duro.
Infine tentativo su Rolland contro Geniez: entrambi scalatori, Rolland quest'anno viene al giro, mi auguro per far benone e rimanere coi "buoni" in tutti i tapponi...certo se si inventa di scattare a 20 km dal traguardo come a volte gli piace fare, prende una bella tramvata e strappo di certo...


Saluti a tutti


Ps.
Vi chiedo una cosa. Le proposte di "scommessa" per le tappe vanno inserite qui o nei thread di ogni singola tappa??
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia, quote e scommesse sull'edizione 2014 - da Linzatao - 08-05-2014, 11:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)