Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che riviste di ciclismo leggete?
#17
M'ero scordato della cartella dei messaggi inviati Sweat

SarriTheBest Ha scritto:
Auriga Ha scritto:Che sgarbo? Scusa ma sono curioso

Non facevi prima a chiederlo nel post..!? Asd Mi sembra fosse ai tempi del mondiale di Melbourne. Noi avevamo il solito post dei partecipanti e e formazioni, che ormai è storico punto di forza del nostro sito Asd e in cui a volte, proprio per questo, nascondo dei trappoloni Asd per evitare delle copiature clandestine: che ne so, storpiare un nome, invertire le lettere di un cognome ecc. Fatto sta che, grazie a 'sto trucchetto, ci accorgemmo che spaziociclismo ci aveva copiato pari pari il post. Dopo averglielo segnalato, ci dissero "sì, è vero" e, invece di citarci o comunque di renderci pubblicamente il giusto merito (non è che si pretendevano soldi o cancellazione della loro pagina o chissà cosa: bastava mettere una roba del tipo "grazie alla collaborazione di bla bla bla"), fecero dei cambiamenti del cazzo tipo centrare l'elenco dei corridori oppure cambiare le - con delle X ad indicare la non presenza di corridori. Di farmi prendere per il culo proprio non mi sta bene, e ancora mi fa gira' le scatole il fatto che - visto che d'estate di solito seguo meno il sito - a trattare con loro fu Vince, che per i miei gusti - nell'occasione - fu decisamente troppo tenero. Sisi Così da quel giorno il loro sito ovviamente non lo visitai più (non che prima lo visitassi spesso, visto che le stesse cose che scrivono le trovi pari pari sui siti stranieri) e sul nostro forum ho sempre consigliato di postare meno notizie possibili provenienti da quella fonte: sì, o hanno un'esclusiva, oppure visto l'ampio panorama nazionale ed internazionale non è che non ci siano alternative, insomma. Asd Poi oh, uno è libero di legger quel che vuole, ci mancherebbe: ma visto che di 'sto sito sono io il proprietario, preferisco non ritrovarmi la loro robaccia dentro casa mia... Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Messaggi in questa discussione
RE: Che riviste di ciclismo leggete? - da Paruzzo - 05-06-2014, 02:44 PM
RE: Che riviste di ciclismo leggete? - da SarriTheBest - 05-06-2014, 03:35 PM
RE: Che riviste di ciclismo leggete? - da Gerro - 09-06-2014, 12:45 PM
RE: Che riviste di ciclismo leggete? - da jwill - 23-01-2017, 06:54 PM
RE: Che riviste di ciclismo leggete? - da Hobbes - 24-02-2017, 08:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)