Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
D'Angelo Antenucci - Nippo Corporation 2011
#11
Ecco lo sbarco della D'Angelo&Antenucci
Con la vittoria al Brixia la D’Angelo & Antenucci Nippo Corporation ha approfittato per farsi un piccolo regalo rifacendosi il look: http://www.dangeloeantenucci-nippo.com ed ecco dunque un sito internet completamente rinnovato e accattivante, ricco di news e con tutte le indicazioni per poter interagire in modo dinamico con la squadra.
A rendere il tutto ancor più prestigioso vi è la gallery che può vantare le opere d’arte del famoso Sergio Serrangeli, il noto fotografo internazionale di moda e pattinaggio e di altri photoreporter specializzati.
Ricco di news e in stretta liaison con i partnerchip del team si potrà trovare il link diretto verso la cliccatissima pagina facebook.
E per chi si è perso qualche emozione del Brixia Tour vinto dal nostro Fortunato Baliani e con tutta la squadra protagonista ogni giorno, potrà trovare nella home page il collegamento ad un bellissimo video realizzato dalla Rai con gli highlights e i momenti salienti delle 5 tappe.

comunicato stampa

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: D'Angelo Antenucci - Nippo Corporation - da SarriTheBest - 26-07-2011, 11:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)