Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Esperimenti e ciclismo: ecco l'appuntamento (con gli abbuoni) al buio nella prossima Emakumeen Bira
#2
Per quanto mi sforzi a trovare un senso a questa cosa proprio non ci riesco, d'accordo che in questo modo si fanno un po' di pubblicità ed è tutto grasso che cola, ma sportivamente parlando è una pagliacciata, sarebbe da apprezzare la voglia di inventarsi qualcosa di nuovo per stimolare la curiosità e aumentare lo spettacolo (che poi questa genialata lo spettacolo non lo aumenta certo, anzi) ma non con queste stronzate che con lo sport e l'agonismo non c'entrano niente anzi vanno a svilire la competizione squalificandola al rango di pesca miracolosa.
E niente c'entra il fatto che si tratta di abbuoni minimi rispetto a quelli che potrebbero essere i distacchi finali, leggere quell'ultima considerazione mi ha dato fastidio quasi quanto tutto il resto perché è il principio di base che è antitetico all'idea di sport e più adatto a una partita a tresette, il movimento ciclistico femminile lotta per riconoscere la dignità che merita e questa trovata ridicola per non dire di peggio (anzi di peggio mi sa che l'ho già detto) certamente non giova alla situazione.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
  


Messaggi in questa discussione
RE: Esperimenti e ciclismo: ecco l'appuntamento (con gli abbuoni) al buio nella prossima Emakumeen Bira - da BidoneJack - 11-06-2014, 05:35 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)