Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 16^ tappa: Carcassonne - Bagnères-de-Luchon
#81
Ho amato questa tappa.
Nonostante il mio inizialmente ampio tifo si è risicato a un corridore che non mi è mai piaciuto, ma che tifo per il sangue che ha (F. Schleck), il quale oggi ha piuttosto deluso, oggi mi sono entusiasmato.
Salita presa in 170, l'Astana si mette davanti facendo un ritmo tutt'altro che per controllare, si rimane in 20 praticamente dopo 1km, cominciano a saltare i big, Van Garderen regge a lungo ma si vede che sta facendo una fatica boia, infatti poi crolla. Bardet delude, Valverde si rinfranca anche se sul GPM mostra i suoi limiti. Grandissimo Pinot, non sarà una cima ma mi ha entusiasmato. Anche Péraud, bel carattere. Spero che condivideranno il podio con Nibali, il quale oggi ha mostrato un limite che non doveva mostrare. Non che il Tour ora sia minimamente in pericolo, ma diciamo che non si è staccato "per prendere la borraccia". Insomma, avesse avuto le gambe gli sarebbe andato dietro. Comunque, nulla di preoccupante
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ tappa: Carcassonne - Bagnères-de-Luchon - da Andy Schleck - 22-07-2014, 06:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)