Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta a Portugal em Bicicleta 2014
#7
Viganò sfiora il successo in Portogallo, 2° nella 6a tappa vinta da Bauhaus, 8° Lasca

La sesta frazione della Volta Portugal da Oliveira do Barrio a Viseu di 155 chilometri ha offerto nuovamente terreno fertile per le ruote veloci, che non si sono fatte scappare l'occasione. A primeggiare, proprio come nella prima tappa, è stato il giovane velocista del Team Stölting Phil Bauhaus che ha così ottenuto il suo secondo successo parziale.

La tappa odierna è stata animata da una fuga di cinque atleti (Luis Afonso, Nuno Bico, Micael Isidoro, Carlos Ribeiro e Salvador Guardiola) che ha raggiunto un vantaggio massimo di 5'22" prima di essere annullata dal gruppo ad una quindicina di chilometri dalla conclusione. A quel punto sono iniziate le grandi manovre per lo sprint ed in volata Bauhaus ha fatto valere nuovamente il suo notevole spunto che gli è valso la vittoria. Ancora molto bene Davide Viganò, che quest'oggi ha concluso in seconda posizione mentre al terzo posto si è piazzato lo spagnolo Vicente García. Oltre alla bella prestazione di Viganò in casa Caja-Rural va registrato anche l'ottavo posto del marchigiano Francesco Lasca mentre Enrico Rossi della Christina Watches ha sfiorato per poco la top ten, terminando in 11esima posizione.

Classifica generale che resta immutata con Gustavo César Veloso sempre leader con 29" su Luis León Sánchez e 30" su Edgar Pinto.

cicloweb.it



 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Volta a Portugal em Bicicleta 2014 - da BidoneJack - 06-08-2014, 10:45 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)