Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, valori sballati per Matteo Rabottini - Due anni di squalifica per Rabottini
#23
(06-01-2016, 11:15 PM)SarriTheBest Ha scritto: Come fa con i soldi?
"Ho venduto la macchina, ho dato via tutto. Devo pagare 91 mila euro di multa all'Uci per la positività, il 70% dello stipendio (130 mila euro), e devo pagarli per avere la tessera da corridore. Farò un mutuo, non ho scelta. 

Questa è la cosa che mi spaventa di più della sua intervista. 
Deve fare un mutuo di 100mila € per riprendere a correre, con che prospettive riparte?
Ci sono state inchieste negli ultimi tempi che hanno evidenziato che i corridori delle Continental/Professional al momento attuale corrono quasi gratis o addirittura pagano per il posto. Sappiamo bene che Rambo non è un fenomeno ed è quello il livello a cui può ambire dopo due anni di inattività.
E se non dovessero arrivare i risultati? Come farebbe a ripagare il mutuo? C'è solo una risposta: entrerebbe in un circolo vizioso che lo ricostringerebbe a ricorrere al doping....
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doping, valori sballati per Matteo Rabottini - Due anni di squalifica per Rabottini - da Hiko - 07-01-2016, 03:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)