Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Ponferrada 2014" - Elite Donne, Prova in Linea
#8
Ponferrada, Cecchini-Ratto: "Percorso tutt'altro che facile"
Le due azzurre sono d'accordo sulla durezza del tracciato

Per Elena Cecchini e Rossella Ratto, le due azzurre del team Estado de Mexico-Faren Kuota che sabato pomeriggio disputeranno il mondiale delle donne elite, il percorso è tutt’altro che facile: “Da quando siamo qui in Spagna tutti non fanno altro che discutere del tracciato, facile e veloce. Forse per gli uomini, non certo per noi – affermano in coppia Cecchini e Ratto-. Primo la salita è impegnativa, secondo sarà difficile alimentarsi, terzo non c’è modo di recuperare”.

Quanto a condizioni fisiche state bene?
“Quest’anno ho corso parecchio e dopo due settimane in altura a Sanpellegrino mi sento tonica, riposata e concentrata- spiega la campionessa italiana Cecchini, al suo quarto mondiale tra junior ed elite-. Ancora non so quale sarà il mio ruolo in corsa, seguirò ovviamente i consigli di Salvoldi sia se dovessi correre da leader che in appoggio delle compagne di squadre. Per quanto mi riguarda- dice Ratto, terza al mondiale di Firenze 2013 – dovrei essere con Bronzini e Longo Borghini una delle punte di questa nazionale. Dipenderà molto da come si metterà la gara e dalla tattica che adotterà l’Olanda di Marianne Vos in gara, adesso che ha perso due pedine importanti come Van Der Breggen e Van Vleuten cadute entrambe nella cronosquadre”.

da Ponferrada, Danilo Viganò per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali "Ponferrada 2014" - Elite Donne, Prova in Linea - da SarriTheBest - 25-09-2014, 07:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)