Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Ponferrada 2014" - Elite Donne, Prova in Linea
#72


a me mi sembra semplicemente che Vos appena parte Ratto, la vede visto che sta guardando proprio lì e decide di andare, lunga com'è alla fine scoppia e PFP svelta che era stata a saltarle alla ruota ne approfitta (pensare che al posto suo ci sarebbe potuta essere Solovey Paura fortuna che era dall'altra parte ). Se tutto ciò era voluto ho i miei dubbi, uno perché buttare nel cesso la possibilità di vincere per aiutare una che corre per un'altra bandiera e che in genere non è che sia un fulmine di guerra in volata sarebbe prima di tutto poco corretto nei confronti delle tue connazionali che si sono fatte un mazzo tanto per aiutarti a vincere secondo non avrebbe senso per tautologiche ragioni inoltre Marianne Vos è molto "nazionalista" da questo punto di vista e le virgole in questo periodo mettetecele voi, e due perché non credo neanche lo sapesse chi aveva a ruota. Poi ognuno può interpretarla come vuole, un po' di polemica fa sempre pubblicità a chi la innesca
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali "Ponferrada 2014" - Elite Donne, Prova in Linea - da BidoneJack - 28-09-2014, 03:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)