Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pablo Lastras
#6
Movistar, Pablo Lastras nello staff
A quasi due anni di distanza dal il serio incidente che aveva posto fine alla sua carriera alla Volta a Catalunya 2015, Pablo Lastras tornerà nella formazione spagnola entrando a far parte dello staff.

Un ritorno a casa, quello del madrileno classe 1979, che era passato professionista con la Banesto nel 1998 vestendo sino al suo ritiro - in seguito alla paurosa caduta che gli era costata una bruttissima frattura al bacino -, la livrea bleu.

"Ho già trascorso due mesi senza dolore," ha raccontato un felice Lastras. "Il chirurgo che mi ha operato mi aveva detto che il mio recupero sarebbe stato lungo, 20-24 mesi prima che tutte le lesioni potessero guarire e, alla fine, ce ne sono voluti 19. Credo che sia dovuto agli sforzi fatti per restare in forma ma anche delle persone che ho avuto intorno. Ora che il processo di recupero è finito, Eusebio mi ha chiamato qui. Ho deciso di accettare e di vivere questa sfida e, poi, in questa squadra ho passato 21 anni della mia vita."

ciclismowb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Pablo Lastras - da SarriTheBest - 19-10-2014, 02:36 AM
RE: Pablo Lastras - da SarriTheBest - 19-10-2014, 02:37 AM
RE: Pablo Lastras - da SarriTheBest - 26-03-2015, 04:49 PM
RE: Pablo Lastras - da SarriTheBest - 29-10-2015, 04:53 PM
RE: Pablo Lastras - da SarriTheBest - 24-12-2015, 05:38 AM
RE: Pablo Lastras - da SarriTheBest - 27-10-2016, 10:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)