Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pista | Sei Giorni 2014/2015
#7
Amsterdam, Lampater e Stöpler tornano al comando
Iniziano l'ultima tappa con un giro di vantaggio

Se non puoi lottare con gli avversari per la caccia ai punti, cerca di giocarti tutto conquistando un giro di vantaggio. Questa è la legge della Sei Giorni e questa è la tattica scelta da Leif Lampater e Nick Stöpler che sono tornati in testa alla classifica generale della Sei Giorni di Amsterdam, alla vigilia della serata finale, proprio grazie ad un giro conquistato. I due guidano la graduatoria con 224 punti, inseguiti ad un giro appunto da De Buyst e Ligthart che di punti nel hanno 310 e da Terpstra e Havik quota 261. Sembrano ormai tagliati fuori dalla lotta per il successo finale Rasmussen ed Hester che nella quinta tappa hanno perso due giri.

Intanto i familiari di Cess Stam, il pilota di derny coinvolto in una grave caduta nella seconda serata di gara, hanno reso noto che all'origine del fatto potrebbe esserci un'aritmia cardiaca che ha causato un malore al 68enne pilota le cui condizioni restano serie.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Pista | Sei Giorni 2014/2015 - da SarriTheBest - 20-10-2014, 03:47 PM
RE: Sei Giorni su Pista 2014/2015 - Amsterdam - da SarriTheBest - 25-10-2014, 07:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)