Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2011
Ma poi s'è saputo se Chavanel era a conoscenza o meno..?!

(03-04-2011, 09:37 PM)Zelk Ha scritto: i Quick Step mah...chi li ha capitiDoh ammetto che allo scatto di Boonen mi sono gasato tutto Asd ma dai mica può sempre regalare la corsa di casa ai suoi compagni...sicuramente gli stà simpatico Chavanel, sicuroSisiSisi
però che cavolo aveva Tom oggi, prima scatta e poi si fa staccare, ha un altra opportunità ma rimane sempre dietro, davanti se la giocano e lui è dietro a provare un improbabile sprint di 600 m...mannaggia va

Ormai il miglior Boonen è andato: sicuramente qualche altra soddisfazione se la toglierà, com'è successo alla Gent, ma il Boonen più bello appartiene al passato. Quando sul Koppenberg l'ho visto dietro a Gilbert è stato un colpo al cuore...
Triste

(03-04-2011, 09:37 PM)Zelk Ha scritto: quando vedo quelli davanti stilo una lista di chi non vorrei che vincesse...Nuyens al primo postoDoh

Solo perchè corre nei tagibo boys :D

(04-04-2011, 03:57 PM)Zelk Ha scritto: ah dimenticavo...e che dire dei Garmin?:O Cancellara e Chavanel davanti con 1 minuto (nessuno può giurare di aver creduto in quei momenti che Cancellara non sarebbe arrivato al traguardo con Chavanel o senza, sfido chiunque) e dall'ammiraglia dicono prepariamoci allo sprint senza manco mettere tutti davanti a tirare :O ma a che sprint si stavano preparando? del terzo posto?:O

I Garmin alla fine han fatto quel che potevano fare: il corridore più adatto al Fiandre era Haussler, ed è sotto gli occhi di tutti come sta andando in 'sto periodo. Hushovd e Farrar son molto simili, era difficile che alla fine potessero combinare qualcosa. Per questo da loro m'aspettavo poco, visto poi quel che avevan combinato fino ad oggi...

(04-04-2011, 09:09 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Mi stanno molto antipatici commenti del tipo "ha fatto il succhiaruote" o "non ha mai tirato". E poi diciamocelo, solo in 2 hanno resistito all'accelerazione di Cancellara ai -3. Chavanel e Nuyens stesso. Ma sopprattutto non capisco perchè non debba essere un degno vincitore. 3 anni fa arrivò 2° a Ninove, mentre qualche giorno fa vinse a Waregem la Dwars door Vlaanderen.

Considerando poi che tutte queste prestazioni l'ha fatte sempre attaccando, non di certo stando a ruota.
Nuyens non è che mi sia mai piaciuto tantissimo, quando era alla Rabobank - con Flecha - andava un po' troppo allo sbaraglio per i miei gusti, sempre con avanscoperte molto discutibili (anche di gruppo). E' stato bravo Riis a credere nel suo possibile riscatto, c'ha preso in pieno.

Una gran bella vittoria, s'è saputo arrangiare bene, visto che la squadra l'ha sì sostenuto, ma nei limiti dei suoi corridori (l'ultimo che ho visto è stato Larsson mi pare, prima del Koppenberg). Molto più difficile vincere così che vincere grazie ai giochi di squadra... Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres - da SarriTheBest - 05-04-2011, 11:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)