Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo femminile: dal 2016 la Coppa del Mondo si rinnova nel Women's World Tour
#5
Ho dato un'occhiata, intanto la foto di Anna Trevisi credo si possa tranquillamente candidare come uno dei migliori scatti del 2015 (credo sia opera del fratello di Marianne Vos, quello vero non Peppiniello) la si trova praticamente dappertutto.

Si tratta di norme riguardanti gli standard necessari per gli eventi che vogliono far parte del World Tour, in particolare per lo "spettatore" c'è di interessante il fatto che si fissano determinati standard di qualità per quanto riguarda sito web, social media eccetera, e la necessità di copertura tv (in alternativa live streaming o almeno un'ora di highlights da trasmettere in giornata, in Belgio soprattutto dovranno darsi una svegliata comunque sia) naturalmente a carico dell'organizzazione del singolo evento (con specifiche sia di natura tecnica che sui contenuti).

Poi naturalmente norme di natura economica, la non contemporaneità con eventi di classe .1 e altri fattarielli tipo i giorni complessivi di corsa che dovrebbero essere massimo trenta, invece il regolamento specifico del World Tour tipo sistema punteggi, licenze, squadre invitate eccetera dice che sarà pubblicato in seguito sul sito dell'UCI quindi per ora c'è da aspettare
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ciclismo femminile: dal 2016 la Coppa del Mondo si rinnova nel Women's World Tour - da BidoneJack - 16-07-2015, 05:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)