Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cadel Evans Great Ocean Road Race 2015
#12
80km all'arrivo, la Garmin sta sventagliando il gruppo, non so chi c'è al comando

Cannondale, Sky e MTN a tirare nel ventaglio

c'è Simon Clarke, Kennaugh, Stannard, Brennauer, Dillier, tutti i Cannondale, Renshaw, Sergent hanno già ripreso i quattro fuggitivi che non so chi fossero.

Alla Etixx non sta bene sta roba visto che tirano loro

Brammeier non Brennauer Doh
non è Dillier ma Wyss, e non è Stannard ma Rowe. Tra i fuggitivi c'era Frapporti, rientrato l'attacco della Garmin il gruppo si riporta sotto
insiste Kennaugh in discesa con uno dei Garmin a ruota.
Se ho ben capito quello che farfugliava Robbie McEwen dalla motocicletta dovrebbe essere caduto Putt Tanner

quattro al comando, sono Kennaugh, Wyss, Haas e Clarke, sta rientrado il gruppo ma altamente frazionato. Ora si sale, 20% dice la grafica, ci credo poco però a giudicare dalle immagini

Porte staccato per ora, Wyss è uscito dallo strappetto avanti a tutti ma non ha fatto il vuoto, bella gara in questo momento con accelerazioni continue, gruppo bello allungato con una trentina di teste all'incirca. 70km all'arrivo
di nuovo Kenniug, che ci tiene oh! Finita la discesa, si rallenta e potrebbe partire qualcuno, c'è ancora Danilo Wyss con Serry pure, è sempre Kennaugh il più attivo. Arriva pure Villella, Howson e pure David Tanner e un UHC

In salita ha preso un certo margine Kennaugh, pubblicità

Si torna in diretta con Kennaugh da solo al comando

Gruppo alle spalle del mannese si fraziona ancora, vento forte e mi sembrerebbe contrario in questo momento

corsa fantastica, non si capisce un cazzo! Rockeggio

un gruppetto di sei alle spalle di Kennaugh

pensare che dovevo andare a dormire, mi è passato il sonno
sono nove anzi, c'è Giampaolo Caruso, Serry, Haas, Moser, D.Wyss, David Tanner e gli altri non li ho capiti

sono a 25" da Kennaugh che insistisce nella sua azione, gruppo a ??? guidato dalla Etixx

sembrano meno di 25" in questo momento, 60km all'arrivo sta arrivando il gruppone sui nove. Infatti 11" al passaggio sulla linea del traguardo
rallenta il gruppo, stavolta la Etixx va all'attacco con Bouet, un BMC e una maglia che non conosco, è l'australiano Cameron Bailey. Poi un altro paio di loro però ora intervistano un ministro e non si vede più la corsa, eccola tornata rientrato l'ultimo attacco, vediamo chi parte ora che rallentano di nuovo
Ecco qua, è di nuovo Bouet, per ora lo lasciano andare, il francese si gira e non vede nessuno arrivare però per adesso continua la sua azione
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Cadel Evans Great Ocean Road Race 2015 - da BidoneJack - 01-02-2015, 04:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)