Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 18^ tappa: Melide - Verbania
#9
Come nomi, cosa dite..? C'è veramente un po' gente Confuso

Ag2r: magari il Noce... Rolleyes
Androni: Pelli/Zilioli, forse più il secondo del primo che potrebbe aspettare la tappa del Finestre
Astana: potrebbero anche infilarci qualcuno alla Luigi Leone, o quel Diego Rosa che si avvicina a casa
Bardiani-CSF: Pirazzi prima o poi si sveglierà, o magari Bongiorno
BMC: Atapuma?
Cannondale: Hesjedal dà troppa noia mi sa, Formolo non so quanta benzina abbia ancora. Magari quel Cardoso 4° al Mortirolo, oppure Slagter
CCC: Brani Rockeggio
Etixx: Sgrat
FDJ: Sgrat
Giant: il solito Gesckhe
Katusha: penso rimangano attorno a Trofimov
IAM: Chavanel è l'unico, o quasi Boh
Lampre: hanno già vinto tante tappe: potrebbero star pure tranquilli oggi...
LottoNL: Sgrat
Lotto-Soudal: già han difficoltà a sostenere un capitano, figuriamoci due: fossi in loro me ne starei buono in gruppo, anche se Hansen comincia a scalpitare... Asd
Movistar: Visconti/Intxausti
Nippo: se Cunego non va oggi, è davvero da Sculaccia
Orica: Weening ancora non si è visto, Chaves potrebbe tornar buono con il ritorno del bel tempo ma magari aspetta i prossimi giorni
Sky: Nieve una tappa la porta spesso a casa, anche se mi sa che aspetterà traguardi più prestigiosi
Southeast: Gavazzi o Monsalve mi sa
Tinkoff: immagino che rimarranno uniti attorno alla maglia rosa
Trek: l'unico è il corridore di casa Felline

Davvero rischia di andare un gruppo con una marea di gente: almeno una decina di uomini sono d'obbligo, o quasi. Sarà un gran bordello l'inizio, visto che potrebbe essere l'unico momento in cui le varie squadre potranno "marcare" le posizioni nella generale (e ovviamente lanciare i propri uomini, nel caso).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 18^ tappa: Melide - Verbania - da SarriTheBest - 28-05-2015, 08:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)